Matrimonio in rosa a Frascati per la nipote di Lady D
Si sa poco o nulla, ma in una Frascati blindatissima, nella meravigliosa cornice di Villa Aldobrandini, sabato 24 Luglio si è sposata Kitty Spencer, figlia del fratello di Lady Diana.
Proprio come in un vero matrimonio da fiaba, la sposa indossava un vestito d’ispirazIone vittoriana, regale, principesco, romantico e d’impatto firmato Dolce & Gabbana, brand leader del settore alta moda, di cui la bellissima Lady Kitty Eleanor Spence, modella e aristocratica, è global ambassador.
Ma ha preferito non indossare la tiara appartenuta alla compianta zia Lady D.
Sarà perché Frascati è gemellata con Windsor (per aver ospitato nel ‘700 Enrico Benedetto Stuart – Arcivescovo della Diocesi tuscolana), sarà perché luglio è un mese particolare, infatti in questo mese cade il compleanno di Lady D la Principessa più amata tra le principesse, o sarà per la bellezza di Villa Aldobrandini, che domina la piazza della cittadina castellana, con giardini e fontane…..
Insomma, la magia ha avvolto questa cerimonia segreta, coronata da fuochi di artificio che hanno dato spettacolo a notte fonda, come nella più regale delle favole. (sospiro)
Lo sposo, Michael Lewis, di 31 anni più grande di Kitty, è divorziato e ha già 3 figli.
Entrambi sono cresciuti in Sud Africa.
Kitty ha festeggiato l’addio al nubilato in rosa, con le amiche a Ponte Vecchio a Firenze.
Nulla è dato sapere sulla lista degli invitati, ma voci di corridoio (e Villa Aldobrandini ne ha tanti, di corridoi!) riportano Dolce e Gabbana e Andrea Bocelli.
Per altre foto da sogno, vi rimandiamo all’account Instagram di Kitty
…e il tuo matrimonio come sarà? Raccontacelo… e se vuoi che Pink Society segua il tuo matrimonio, scrivici!