fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Pink Explosion: il cocktail esclusivo PinkSociety

Pink Explosion: il cocktail esclusivo PinkSociety
Pink Explosion: il cocktail esclusivo PinkSociety firmato Stefano Sioni

Dicono che il segreto di un cocktail perfetto stia nel bilanciare struttura, aroma e colore… Oggi vi presentiamo Pink Explosion: è rosa, è dolce, corposo, scalda il cuore e fa allegria… è il cocktail perfetto per festeggiare insieme (anche se a distanza!).

Abbiamo chiesto a Stefano Sioni, bartender e barchef, di creare un cocktail esclusivo per PinkSociety.it. Un cocktail che fosse bello da vedere, buono e anche semplice da rifare a casa per tutte le nostre lettrici.

Stefano Sioni, bartender e barchef, ci prepara un Pink Explosion
Stefano Sioni, bartender e barchef, ci prepara un Pink Explosion

Stefano prontamente ha iniziato a miscelare: una parte di liquore alla violetta, una parte di succo di lime, e poi gin, sciroppo di zucchero, lamponi freschi. Una vera esplosione di sapori, ed ecco il nome: Pink Explosion!

Noi lo dedichiamo a tutte le nostre lettrici (ed anche ai lettori, sì sì lo sappiamo che ci siete!) per il lancio di PinkSociety.it poter fare un brindisi insieme, anche se a distanza.

Così, anche se bar e pub chiudono alle 18, noi l’aperitivo perfetto lo possiamo ancora fare da casa o magari virtuale – un aperichat tutto in rosa al gusto di Pink Explosion.

Una parte di liquore alla violetta, una parte di succo di lime, e poi gin, sciroppo di zucchero, lamponi freschi… il cocktail esclusivo Pink Society

Ringraziamo Stefano Sioni per la sua creatività e per aver creato un cocktail esclusivo per Pink Society.

Potete seguirlo sui social media:

https://instagram.com/stefano_sioni_bartender

https://m.facebook.com/Stefano.Sioni.Bartender/

E ora, facciamo un bindisi!

Un commento su “Pink Explosion: il cocktail esclusivo PinkSociety

I commenti sono chiusi.