fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Rock per un Bambino in ricordo della piccola Aurora aiuta i bimbi dell’Ospedale Bambino Gesù

Rock per un bambino

Quando l’amore di un papà per la sua bimba travalica spazio e tempo

La pandemia da Covid-19 ha bloccato e rimandato tanti eventi, ma non è riuscito a frenare tutto l’amore del mondo di Luca Guadagnini, papà innamorato come tutti i papà di sua figlia Aurora, salita in cielo prematuramente a nemmeno 2 anni.

Aspettando Rock per un bambino, sabato 24 Luglio alle ore 21.00 al Parco Sforza Cesarini di Genzano di Roma, appuntamento con Luca Guadagnini e la sua Band.
L’entusiasmo è tanto, soprattutto perché ogni libera donazione fatta in questa occasione sarà destinata ad un progetto importante come pochi: i piccoli pazienti dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Rock per un bambino in ricordo della piccola Aurora aiuta i bimbi dell’Ospedale Bambino Gesù
Luca e la piccola Aurora ♥ – foto da Facebook

In quei corridoi dove la piccola Aurora ha vissuto gran parte della sua breve vita, le note musicali del papà stanno facendo tantissimo, con il progetto Rock per un bambino. Luca attraverso la musica ha trasformato il suo dolore in amore (si può mai sconfiggere un dolore così grande come quello per la perdita di un figlio?).

Tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare per quei piccoli pazienti, che siamo certi con le loro famiglie saranno tutti li di fronte ai social ad ascoltare la musica magica di Luca e la sua Band, che arriva ai cuori delle persone.

Luca e la piccola Aurora ♥ – foto da Facebook

I ticket si possono ritirare presso Emanuela Moda a Genzano di Roma, in v. Italo Berardi 59

Per saperne di più, potete visitare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/LucaGuadagnini.it