fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Segnalazioni d’autore: Maria Novella Giorli

Segnalazioni d’autore: Maria Novella Giorli

Maria Novella Giorli, classe 1986, toscana doc è una di quelle autrici che quando cominci a intervistarla non finisci mai di sorprenderti.

Sarà perché è un’artista, innamorata di tutto ciò che rappresenta la bellezza, sarà perché per mestiere lavora in un hotel di lusso e come per magia, fa apparire tutto meravigliosamente elegante, sarà per i misteri e il fascino che avvolgono la sua ultima fatica, “La maledizione di Goldwing Abbey”.
Maria Novella ama il ballo, il disegno, la creatività, ha la passione del video montaggio (è anche youtuber), ha fatto la modella, e chi più ne ha più ne metta.

“La maledizione di Goldwing, è una storia in cui magia, misteri e fantasia si fondono, fino a creare una storia densa di suspense, un urban fantasy che ho portato a termine anche grazie all’aiuto di mio marito che mi ha spronato a terminare il lavoro in un periodo di grandi impegni e difficoltà”.

La storia si svolge nella luminosa cittadina di Thunderbay, che sembra essere maledetta, ma nelle favole della nonna di due ragazze – Becca e Joy – si nominava sempre l’armadio delle meraviglie, e la curiosità delle due fanciulle porterà una serie di avventure magiche… A Becca e Joy toccherà risolvere il mistero che si cela dietro l’abbazia. Con l’aiuto di nonna Milly, della bibliotecaria Heather, e di tanti altri personaggi meravigliosamente raccontati nel libro, le due sorelle cercheranno di rompere il maleficio che incombe sulla loro famiglia.

Un urban fantasy, pieno di mistero, magia, racconti, che – come nel gioco della vita ci trascina nei sogni, mentre si legge… e socchiudendo gli occhi…

È stata la prima ospite della rubrica Un caffè e un libro (Di Leandro Editore)

Il libro, prodotto da Amazon, puoi richiederlo qui: La maledizione di Goldwing Abbey

Contatta l’autrice:  marianovella.giorli@gmail.com