fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Unghie Primavera 2022: colori e tendenze

Nail trends primavera 2022

Non solo Very Peri, la splendida tinta Pantone 2022, tra i colori e le tendenze che vestono le unghie primaverili 2022 ci sono evergreen e trend inarrestabili, tante conferme e tante novità

Arrivano sia dalle passerelle della Moda Primavera Estate 2022 sia dai social media (Instagram e TikTok soprattutto), che ci danno sempre nuove idee e consigli su come essere di moda.

Se siete in cerca di ispirazione e non volete sbagliare manicure questa primavera, ecco i colori e le tendenze da tenere presenti.

Color pastello

I colori pastello sono sempre un must primaverile, ma in questa stagione si fanno ancora più morbidi ed eterei

Duo Nature Strong Natural Vegan Nail Polish OPI – Nature Strong


Realizzato con ingredienti di origine vegetale, OPI presenta due tonalità di Nature Strong, una formula di origine naturale e vegana che offre un colore duraturo con aggiunta di nutrimento. Rivestendo le tue unghie con un lavaggio uniforme di colore saturo e una lucentezza brillante, lo smalto per unghie offre fino a sette giorni di durata resistente allo sbiadimento.

Non OGM Privo di ingredienti o sottoprodotti di origine animale. Adatto ai vegani. Non testato sugli animali. Prodotto negli Stati Uniti.

Tonalità:


Evergreen

Tonalità di verde audaci e verdeggianti segnalano il cambio di stagione (e sono una delle principali tendenze delle passerelle primaverili).

OPI Hidden Prism Limited Edition Nail Polish, Gleam On! 15ml

Composta di smalti a lunga tenuta in una caleidoscopica selezione di magiche tonalità pastello che ricordano l’arcobaleno, la nuova edizione limitata Hidden Prism di OPI offre dodici luminose nuance che brillano al sole grazie all’effetto iridescente.

Formulato con la miglior ricetta di OPI, questo smalto ad asciugatura rapida stende un colore brillante e a lunga tenuta che resiste alle sbeccature fino a sette giorni. Applicare con l’esclusivo pennello ProWide di OPI, studiato per garantire controllo e precisione, per un risultato impeccabile e professionale.

“Gleam On” è un verde lime scintillante che può essere usato da solo o sopra altre tonalità di smalto per creare un finish abbagliante.


Dettagli inaspettati

Per completa la tua manicure, aggiungi un tocco inaspettato e in linea con le passerelle PE22 grazie a questi simpatici adesivi per unghie… o applicali direttamente sulle unghie nude per una manicure fai-da-te senza pensieri.

Ciaté London The Cheat Sheets Nail Stickers

Per unghie senza difetti in pochi minuti ci sono i Ciaté London The Cheat Sheets Nail Stickers. Perfetti per le persone impegnate, questi sticker per unghie creano un look eccezionale, come quello di una manicure professionale, e con zero errori e zero confusione.

Diversamente dallo smalto tradizionale, questo innovativo prodotto per unghie consente di ottenere una nail art impeccabile senza il minimo sforzo. Il kit include quattro design divertenti, adatti a tutti e che si applicano facilmente e in modo discreto sulle tue unghie: puoi scegliere tra linee geometriche fluo, macchie di leopardo color pastello, occhi ispirati a Pinterest o un moderno quadro astratto.

Semplice e rapida da applicare, ogni stampa si presenta in bianco e nero per potersi abbinare a qualsiasi colore di unghie. Che tu scelga di applicarle sullo smalto esistente o di indossarle da sole, queste rivoluzionarie coperture per unghie rappresentano la scorciatoia più semplice per avere unghie esclusive, ricche di dettagli.