fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

12 Rossetti Viva Magenta! e 1 profumo per il 2023

viva magenta rossetto

È il colore dell’anno, sta bene a tutte le carnagioni e a tutte le combinazioni di colori di capelli e occhi… Stiamo parlando di Viva Magenta, la tonalità di rossetto che sarà *letteralmente* sulle labbra di tutte quest’anno.

Con la sua sfumature anni ’90 e la tinta che non passa inosservata, il magenta non è per cuori deboli. Questo è esattamente il motivo per cui lo adoriamo e, a quanto pare, non siamo le sole.

Il rosa acceso si è già goduto un momento sotto i riflettori l’anno scorso, quando “Barbiecore” è diventato innegabilmente uno dei trend più chiacchierati del 2022… e ora Viva Magenta! è stato definito come “un colore che incoraggia la sperimentazione e l’espressione di sé illimitata, promuovendo ottimismo e gioia”.

Viva Magenta scrive una nuova narrativa di coraggio, audacia e forza. Ecco la nostra selezione di rossetti, gloss, matitone e olii per labbra per lasciare il tuo segno sul 2023 e affrontare ogni mese con ottimismo e gioia 💋

1. Gennaio Naj Oleari Lasting Embrace Lip Colour in Magenta per labbra vellutate e idratate in l’inverno

Rossetto liquido a lunga tenuta dal finish mat. La texture vellutata e cremosa in applicazione si asciuga rapidamente creando un film leggero e non appiccicoso.
Il colore è puro, altamente pigmentato, coprente sin dalla prima passata e si fissa rimanendo confortevole grazie all’acido ialuronico.
L’applicatore floccato consente una stesura precisa e di delineare il contorno labbra creando un particolare «effetto matita». La formula a lunghissima tenuta non si sfalda e non necessita di ritocchi durante la giornata. LASTING EMBRACE LIP COLOUR è inoltre no-transfer e kiss-proof. Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

2. Febbraio Armani LIP POWER in Brave per un San Valentino a prova di bacio

Un colore acceso, un rossetto confortevole e a lunga tenuta.
Una gamma di 25 tonalità che comprende i toni distintivi di Giorgio Armani. Ogni tonalità è infusa di una goccia di potere per la massima espressione di sé.
Le forme sinuose e le linee essenziali dell’elegante astuccio trasformano il rossetto in un oggetto dei desideri. La forma a goccia di Lip Power assicura un’applicazione intuitiva perché crea contorni precisi per risultati a prova d’errore.

3. Marzo Bottega Verde ROSSETTO LIQUIDO- TENUTA ESTREMA ideale per l’arrivo della primavera

In un solo gesto dona colore intenso alle labbra che si vestono di vibranti nuances dalla tenuta estrema, in più non sbava e non lascia tracce! La formula, con Vitamina E e olio di Rosa bianca, unisce l’intensità, la coprenza e la durata di una tinta per labbra con in più la meravigliosa sensazione di comfort e morbidezza di un rossetto “senza peso”. La texture dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare intensità alle labbra in una sola passata.

4. Aprile Naj Oleari True Icon Lipstick per le giornate che si allungano

Una rivisitazione ultra moderna del rossetto classico, confortevole e dal colore pieno a lunga tenuta.
TRUE ICON LIPSTICK ha una texture straordinaria, ricca ma sottile, dal rilascio colore immediato e senza paragoni, per labbra incredibilmente piene e seducenti. La particolare miscela di polveri e cere dona una sensorialità unica, quasi vellutata, che trasforma l’applicazione del rossetto in una nuova esperienza.
Il colore intenso e saturo rimane confortevole sulle labbra e resiste a lungo, senza sbavature.
Deliziosamente profumato alla vaniglia. Dermatologicamente testato

5. Maggio Avon Rossetto trattante con siero ad azione idratante Anew in Exhilrating Magenta per le prime giornata di sole

Con la sua tecnologia innovativa 72h hydro power mantiene costante il livello di idratazione delle tue labbra, migliorandole giorno dopo giorno. Inoltre grazie alla sua formula con Aha e glicerina trasforma l’aspetto delle tue labbra in soli 7 giorni**, donando consistenza e attenuando le linee profonde.

6. Giugno Clarins Olio labbra Lip Comfort Oil Shimmer estate in arrivo, idratazione al massimo

Nutre. Rende le labbra morbide. Lascia sulle labbra un film scintillante, non appiccicoso.
L’Olio labbra Lip Comfort Oil offre un colore vivace e una brillantezza 3D multidimensionale grazie alla sua combinazione di pigmenti intensi e madreperle finissime altamente concentrate, per labbra visibilmente rimpolpate e sublimate. In più, agisce anche come un trattamento. Il suo trio di oli super nutrienti nutre, dona comfort e protegge le labbra.

7. Luglio Naj Oleari Plumping Kiss Lipgloss a prova di baci estivi

Lucidalabbra idratante ad effetto volume immediato*. La texture intensa ed avvolgente di PLUMPING KISS LIPGLOSS rende le labbra morbide e piene senza appiccicare.
I colori puri e le speciali perle illuminano il sorriso donando un effetto 3D brillante e luminoso come un cristallo. Grazie alle sfere di acido ialuronico contenute nella formula basta una sola applicazione per avere labbra idratate, morbide e irresistibilmente rimpolpate con una piacevole sensazione di immediata freschezza ed un effetto tensore che dura a lungo.
L’applicatore sagomato è studiato per un’applicazione rapida e senza sbavature; bastano pochi secondi per avere labbra perfette e sensuali. PLUMPING KISS LIPGLOSS è deliziosamente profumato per una sensazione ancora più piacevole. Il Lipgloss volumizzante, rigorosamente senza parabeni, è disponibile in 12 colori brillanti, anche con speciale effetto olografico. Dermatologicamente testato.
*test clinico e strumentale

8. Agosto 100% Pure Cocoa Butter Matte Lipstick perfetto in vacanza

Rossetto naturale ad effetto nutriente dal colore intenso e dalla copertura perfetta. I rossetti opachi di 100% Pure offrono un’ottima copertura che dura nel tempo, oltre a donare idratazione alle labbra. I rossetti sono a base di burro di karité, burro di cacao e vitamina E che forniscono idratazione e morbidezza. I pigmenti della frutta hanno meravigliosi colori intensi!

9. Settembre Avril Lipstick Pencil Jumbo semplifichiamo con un matitone labbra

Matitona labbra ecobio molto pigmentata, idratante e nutriente. La texture è morbida ed il suo scopo è anche quello di nutrire e proteggere le labbra grazie al contenuto di di oli pregiati.

10. Ottobre Dr. Hauschka Lipstick verso l’autunno

Questo rossetto ecobio del Dr. Hauschka è il segreto per labbra morbide, idratate e con un tocco di colore naturale! Contiene pigmenti minerali ed estratti vegetali di piante officinali, come rosa, olio di mandorle e cera carnauba, che si prendono cura e idratano le labbra. La sua texture morbida permette una facile applicazione, i colori sono intensi e delicatamente lucenti.

11. Novembre Naj Oleari Creamy Delight Lipstick in arrivo i primi freddi

Rossetto cremoso che scivola delicatamente sulle labbra donando un finish ultra brillante.
La texture fondente, dalla sensorialità inedita, unisce la lucentezza e l’effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto. Colore saturo per labbra belle, luminose e piene già dalla prima passata.
La formula morbida e scorrevole leviga le imperfezioni e dona una sensazione di idratazione e comfort che dura a lungo, mentre la deliziosa profumazione ne rende ancora più piacevole l’applicazione.
Questo rossetto, rigorosamente senza parabeni, è disponibile in 20 colori brillanti. Tonalità più accese per la sera e colori neutri per il giorno. CREAMY DELIGHT LIPSTICK è valorizzato dal pack pratico, innovativo ed elegante: chiusura magnetica, preziosi riflessi oro rosa e le mitiche illustrazioni Naj Oleari. Dermatologicamente testato.

12. Dicembre Clarins my LOVELY GLOSS per labbra brillanti e idratate anche in inverno

Labbra golose e tentatrici grazie a my LOVELY GLOSS e al suo risultato brillante ultra luminoso. La sua texture leggera avvolge le labbra per renderle scintillanti e golose. Avvolte di comfort e rimpolpate, fanno strage di cuori!

Bonus: il profumo Viva Magenta! per eccellenza – ARMANI/PRIVÉ MAGENTA TANZANITE

MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l’atmosfera sospesa della savana al risveglio. Il calore tostato di una miscela di foglie di tabacco e caffè contrastata da note fresche e speziate di cardamomo, zenzero e bergamotto esprime questo momento di serenità in uno scenario selvaggio e naturale.
Magenta Tanzanite è racchiusa nell’iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell’Africa, i flaconi richiamano l’aspetto della tanzanite naturale a cui si ispirano. Magenta Tanzanite reinterpreta la gemma con intensi toni rosa. Con un accenno d’oro sul collo, il flacone è sormontato dall’emblematico tappo liscio Armani/Privé a forma di gemma ed è impreziosito da una placca dorata.