fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

“Manicure Rosé” è la tendenza unghie di questa primavera 2023

Image by devmaryna on Freepik

Un calice di vino rosa pallido non è solo la nostra bevanda preferita per la primavera del 2023 – è anche la bellissima tendenza unghie di questa stagione! Per mani pulite, eleganti, raffinate. Abbiamo selezionato per voi i migliori smalti per ottenere il look Manicure Rosé.

Alcuni link presenti sono collegati a programmi di affiliazione. Ciò significa che se acquisti un prodotto attraverso uno di questi collegamenti, questo sito riceve una piccola commissione, che in ogni caso non influisce sul prezzo del prodotto in quanto viene dedotta e non aggiunta al prezzo finale. 

Continua la tendenza unghie chic e naturale: le unghie Rosé si riferiscono alle sfumature di smalto rosa pallido che ricordano proprio un bel bicchiere di vino rosè.

La buona notizia è che è un look semplicissimo da ricreare a casa, e si adatta a tutte le occasioni e a tutti i toni di pelle, dai più pallidi ai più caldi. E diciamocelo: sui toni pastello si vedono meno i piccoli difetti quindi le nostre mani risulteranno più piacevoli più a lungo.

Se hai voglia di ricreare la tendenza unghie della primavera 2023, questi sono gli smalti che devi assolutemente avere. I migliori secondo noi in termine di rapporto qualità-prezzo, durata, brillantezza… e ce ne sono per tutti i budget! Da quelli più economici ai grandi classici.
Fai click sulle immagini per scoprire di più 👇

 Dior Vernis Muguet – Dior reinventa il suo smalto leggendario: Dior Vernis diventa il primo smalto Dior infuso di un estratto floreale dall’azione trattante protettiva. Una manicure ultra-brillante per un colore couture a lunga tenuta.
Infusa di estratti di peonia e pistacchio, la nuova formula di Dior Vernis sublima le unghie con nuance armoniosamente pigmentate e più couture che mai, ispirate alle tendenze e alle ultime creazioni della Maison Dior.
Chanel Le Vernis, Egerie – LE VERNIS de CHANEL: un’applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti. Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.
* Edizione limitata
Essie Gel Couture, Tenuta fino a 12 Giorni, Fairy Tailor – Essie nasce nel 1981 a New York grazie alla passione e determinazione di Essie Wingarten. Diventa presto uno dei brand per la cura delle unghie più amati dalla donne grazie alla performance professionale e alle tantissime tonalità. Ogni colore ha un nome ironico e spiritoso perché ogni smalto ha una storia e quando lo indossi ti aiuta a scrivere la tua!
OPI Soft Shades Coney Island – Nail lacquer famosi in tutti il mondo per la loro formula eccezionale, i colori moda e i nomi iconici.
La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti. Gli smalti contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento che dona una brillantezza straordinaria. Il finish è ultra brillante e resistente alle seccature.
Ogni boccetta di smalto è dotata dell’esclusivo Prowide Brush per consentire un’applicazione ottimale del prodotto.
Bottega Verde: SMALTO PER UNGHIE Albicocca Una gamma di smalti che contiene fino all’80% di ingredienti di origine naturale. Una formula ricca, brillante, facile da stendere, veloce da asciugare e duratura! Da scegliere nei colori di tendenza della stagione, contiene solventi derivati dalla canna da zucchero e resine specifiche per una migliore resa di colore e una manicure naturalmente fashion.

Mesauda Shine N’Wear Full Nude – Shine N’Wear è la perfetta combinazione tra un finish brillante e una durata eccezionale. Lo smalto garantisce un tempo ottimale di asciugatura e rimane impeccabile e lucido fino a 7 giorni grazie ad uno specifico polimero adesivo. La sua innovazione sta nel totale controllo della stesura: il pennello brevettato “Easy Application” scivola con facilità sull’unghia ricoprendola della giusta quantità di colore, senza sbavature, per un’applicazione impeccabile. Shine N’Wear non è testato sugli animali ed è Big 5 Free, ossia privo di Camphor, Dirutyl phtalate, Toluene, Formaldehyde, Formaldehyde Resin.Disponibile in 36 colori.
essence – Smalto per unghie Gel Nail Colour – 05: Sugar Blush – Nessun compromesso con gli smalti per unghie in gel: sono facili da applicare grazie all’ampio pennello brevettato “double-touch” e si asciugano molto rapidamente in soli 40 secondi.
Il finish in gel a lunga durata e l’ampia gamma di colori esaudiscono tutti i desideri. Formula vegana, clean beauty, breve lista di ingredienti e privi particelle di microplastica! Gli smalti per unghie in gel sono neutri dal punto di vista climatico.
Douglas Lovely glow – Scopri la collezione Lovely Glow per unghie brillanti. Le perle scintillanti donano alle tue unghie un effetto bagliore naturale immediato.
TNS Milky Rose – Colore intenso e coprente, con una straordinaria brillantezza e eccezionale durata. Il pennello Maxi Brush Pro ha una silhouette studiata per un’applicazione facile e veloce. Arricchito con attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e antisfaldamento. Asciugatura rapida. Con filtro UV di protezione colore.

Cosa ne dite, vi piace questa tendenza unghie Primavera 2023? A noi sì, tanto! Non solo è semplice da creare e a “bassa manutenzione” ma è anche naturalmente chic! Se la provate, ricordate di taggarci @pinksociety.it e di usare #wearepinksociety sui social media così vi pubblicheremo nelle stories ♥💅