“Manicure Rosé” è la tendenza unghie di questa primavera 2023
Un calice di vino rosa pallido non è solo la nostra bevanda preferita per la primavera del 2023 – è anche la bellissima tendenza unghie di questa stagione! Per mani pulite, eleganti, raffinate. Abbiamo selezionato per voi i migliori smalti per ottenere il look Manicure Rosé.
Alcuni link presenti sono collegati a programmi di affiliazione. Ciò significa che se acquisti un prodotto attraverso uno di questi collegamenti, questo sito riceve una piccola commissione, che in ogni caso non influisce sul prezzo del prodotto in quanto viene dedotta e non aggiunta al prezzo finale.
Continua la tendenza unghie chic e naturale: le unghie Rosé si riferiscono alle sfumature di smalto rosa pallido che ricordano proprio un bel bicchiere di vino rosè.
La buona notizia è che è un look semplicissimo da ricreare a casa, e si adatta a tutte le occasioni e a tutti i toni di pelle, dai più pallidi ai più caldi. E diciamocelo: sui toni pastello si vedono meno i piccoli difetti quindi le nostre mani risulteranno più piacevoli più a lungo.
Se hai voglia di ricreare la tendenza unghie della primavera 2023, questi sono gli smalti che devi assolutemente avere. I migliori secondo noi in termine di rapporto qualità-prezzo, durata, brillantezza… e ce ne sono per tutti i budget! Da quelli più economici ai grandi classici.
Fai click sulle immagini per scoprire di più 👇
Infusa di estratti di peonia e pistacchio, la nuova formula di Dior Vernis sublima le unghie con nuance armoniosamente pigmentate e più couture che mai, ispirate alle tendenze e alle ultime creazioni della Maison Dior.
* Edizione limitata
La formula professionale, ad elevata pigmentazione, garantisce colori intensi e duraturi e al contempo regala unghie più sane e forti. Gli smalti contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento che dona una brillantezza straordinaria. Il finish è ultra brillante e resistente alle seccature.
Ogni boccetta di smalto è dotata dell’esclusivo Prowide Brush per consentire un’applicazione ottimale del prodotto.
Il finish in gel a lunga durata e l’ampia gamma di colori esaudiscono tutti i desideri. Formula vegana, clean beauty, breve lista di ingredienti e privi particelle di microplastica! Gli smalti per unghie in gel sono neutri dal punto di vista climatico.
Cosa ne dite, vi piace questa tendenza unghie Primavera 2023? A noi sì, tanto! Non solo è semplice da creare e a “bassa manutenzione” ma è anche naturalmente chic! Se la provate, ricordate di taggarci @pinksociety.it e di usare #wearepinksociety sui social media così vi pubblicheremo nelle stories ♥💅
Sono una blogger e mamma ossessionata (in senso buono) dall’organizzazione e dal decluttering, schietta, che trova un buon motivo per ridere ogni giorno e che ama le serie poliziesche.
Vivo a pochi minuti da una grande città del nord Italia e il mio balcone (così dicono) somiglia ad una giungla tropicale