fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Settembre, il mese dei baci color dell’uva 💋

Il caldo è finito! Lo dice la pioggia, lo dice l’aria fresca che ci fa rabbrividire quando usciamo la mattina presto, lo dice la pelle che non si imperla più di sudore.

Settembre fa venire voglia di andare a cercare cartella e diario, di abbandonare i top estivi per le camicette e soprattutto di cambiare colore di rossetto.

Sì, perché quest’anno l’estate voleva le labbra fucsia mentre settembre è un mese più terreno, come dice Erri De Luca:

“A settembre succedono giorni di cielo sceso in terra. Si abbassa il ponte levatoio del suo castello in aria e giù per una scala azzurra il cielo si appoggia per un poco al suolo.”

È il mese della vendemmia e il colore viola ci affascina, eccome. Vorremmo che il nostro uomo guardasse le nostre labbra come un intenditore guarda in trasparenza un bicchiere di rosso novello.

Ecco quindi la nostra selezione di rosetti per labbra (e baci!) color dell’uva che si addicono alle more, alle rosse ed alle bionde…e perché no anche alle Pink ladies che si lasciano i capelli color dell’argento.

la nostra selezione di rosetti per labbra (e baci!) color dell’uva

1. MAC Love Me Lipstick tonalità Nine Lives Con il desiderio di promuovere l’autostima, l’armonia e il rispetto, il colosso del make-up MAC ha lanciato una collezione di 24 straordinari rossetti che valorizzano tutti: Love Me Lipstick. Sfacciatissimi nude, rossi spettacolari, viola di grande impatto

2. Tinta labbra Loaded Avon True per labbra superidratate, arricchito da olio di jojoba, avocado, cocco e vitamina E.

3. Clinique Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm tonalità Broadest Berry creato in otto tinte da acquolina in bocca, ognuna con una lucentezza sottile, questo balsamo per labbra super nutriente è caricato con mango e burro di karitè. Per labbra morbide e lisce, da baciare.

4. GIVENCHY Le Rouge Deep Velvet tonalità Violet Velours incarna gli attributi chic e sensoriali della Maison Givenchy. Rivestito di un’elegante custodia in velluto rosso che rimanda al suo finish mat, è la firma couture per il proprio look. Confortevole, morbida e leggera, la texture in poudre scorre sulle labbra, per un colore ultra opaco fin dalla prima applicazione e resistente per 12 ore, la formula è ricca di burro di mango per un comfort assoluto e un risultato intenso.

5. SISLEY Le Phyto Rouge ROUGE tonalità Rose Mexico L’intensità di un rossetto combinata all’effetto di un “balm like”, dalla formula soin eccezionale. Le Phyto Rouge è un rossetto trattamento dalla texture ultra-fondente che avvolge le labbra in un film fine, levigante e rimpolpante e offre un’infusione continua di idratazione. Grazie al “Complesso Hydrobooster” composto da microsfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico, le labbra sono immediatamente rimpolpate, levigate e volumizzate.Fin dalla prima applicazione, Le Phyto Rouge preserva la giovinezza delle labbra: un cocktail di oli naturali apporta nutrimento, morbidezza ed elasticità. Giorno dopo giorno, le labbra sono più morbide, più soffici, più elastiche.

6. GUERLAIN Rouge G de matte tonalità lie-de-vin eccolo il color del vino! Ogni donna è unica e, per questo, Guerlain offre l’esclusiva possibilità di sfoggiare il tuo stile fino alla punta delle labbra su misura. Scopri Rouge G di Guerlain, il primo rossetto gioiello per personalizzare il tuo stile.

7, MISS PUPA Starlight tonalità Insolent Victoria Colore semi-trasparente e micro perle dalla luminosità stellare! Si fonde delicatamente con le labbra facendole risaltare con un inedito effetto super scintillante. La sua texture “balmy” regala una sensazione di morbidezza e di comfort assoluto.

8. YVES SAINT LAURENT Vernis à levres WATER STAIN Per le donne che oggi desiderano un tocco fresco, impalpabile e a lunga tenuta sulle labbra, Yves Saint Laurent risponde con un mix perfetto di innovazione e colore. Un’onda di colori che scivola sulle labbra per un finish fresco e brillante tutto il giorno. Una formula nuova con oli di nuova generazione per un’applicazione confortevole e precisa. Risultato leggero, idratante e confortevole.