fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Dimmi che borsa usi e ti diro chi sei

Dimmi che borsa usi e ti diro chi sei

Lo sapevi? Dalla tua borsa preferita, si può capire la tua personalità: sei minimalista, una fan dell’organizzazione o sogni l’avventura…?

Non ci sono dubbi: la borsa è l’accessorio più importante di tutto il look, in quanto definisce il tuo stile, ti distingue dalle altre, completa l’outfit e trasporta il tuo mondo al suo interno. Non è quindi senza motivo se negli anni sono state progettate e realizzate tante, tantissime borse differenti in termini di modelli, materiali, funzionalità e formato.

Ma per molte di noi, la borsa è molto più di un semplice accessorio.
È parte integrante della nostra routine quotidiana: la borsa che scegliamo di usare regolarmente non contiene solo gli essenziali per quando siamo fuori casa, ma è anche un indizio su chi siamo veramente.

Facci caso: quando cammini per strada, tipi diversi di persone indossano tipi diversi di borse. E se guardi attentamente, noterai che rivelano molto sulla loro personalità.

Allora, proviamo a fare un gioco. A seconda della tua borsa preferita, noi proviamo a capire la tua personalità… ti aspettiamo sui social per dirci se abbiamo ragione oppure no 😉

La tua borsa preferita: Tote bag
Sei: risoluta

Sei qualcuno che ama esprimere la propria opinione, anche quando è impopolare. Sei un goal-setter con un forte senso di iniziativa, e scegli una tote bag per la vita di tutti i giorni. È una borsa si adatta praticamente a tutto ciò di cui hai bisogno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti piace organizzare, non hai paura di prendere l’iniziativa e di prendere posizione per le tue forti convinzioni.+

La redazione di Pink Society ti consiglia: Borsa Shopping da donna della linea GIULIETTA by Carpisa realizzata in materiale tinta unita. Una borsa ampia e capiente, con doppio manico e chiusura con cerniera. Una borsa perfetta per le donne che si muovono durante il giorno tra un appuntamento e l’altro e hanno bisogno di portare con sè tutto ciò che serve, senza rinunciare a stile e femminilità.

La tua borsa preferita: zainetto
Ami: l’avventura

Se sei una persona che sogna di viaggiare per il mondo con nient’altro che l’essenziale, siamo sicure che hai spesso (sempre?) uno zaino in spalla. Comfort e stile sono il tuo mantra. Le donne che amano il loro zaino cercano uno stile di vita “a mani libere”, senza compromessi. Credono in una vita sana e, proprio come la loro mente, i loro zaini sono privi di ingombri extra.
Apprezzano l’affidabilità e il senso di appartenenza, ed il loro zaino è come un compagno intimo nella loro vita piena di avventure.

La redazione di Pink Society ti consiglia: Zaino da donna della linea Orchidea by Carpisa realizzata in materiale tinta unita. La borsa, con chiusura a strozzo, ha ampi spallacci in tessuto, internamente ha vari taschini portaoggetti di cui una zippata.

La tua borsa preferita: borsa a tracolla
Ami: il multitasking

Sei un multitasker e devi avere le mani libere per poterle usare. Questa borsa è perfetta in mille occasioni e ti dà ha un aspetto rilassato, organizzato, elegante e sicuro di te.
Se però indossi la borsa davanti a te, forse cerchi riparo e darai un’impressione timida e difensiva.

La redazione di Pink Society ti consiglia: Tracollina da donna della linea Andromeda by Carpisa in materiale liscio abbinato alla stampa lucertolina in tinta. La tracollina con portamonete abbinabile munito di moschettone per poter essere agganciato alla tracolla in nastro.

La tua borsa preferita: la pochette
Ami: lo stile prima di tutto

Una donna con la pochette o sta andando ad un party, o è comunque vestita in modo elegante, qualunque sia l’ora del giorno. Una pochette ti aiuta a farti sembrare una celebrity, è un accessorio elegante e dimostra che sei super organizzata e minimalista in quanto porti con te solo pochi piccoli essenziali.
Nella vita di tutti i giorni, si può indossare la pochette in modo casual, con jeans e un top con volant.

La redazione di Pink Society ti consiglia: Pattina della linea Marion realizzata in tinta unita lucida. Si tratta di un borsetta comoda e pratica per tutto il giorno, le sue dimensioni lo rendono adatta per trasportare il necessario per una giornata fuori casa. La pattina ha una comoda tracolla, un interno realizzato in modo tale da organizzare al meglio gli oggetti per averli sempre a portata di mano ed infine una chiusura di precisione che evita le aperture involontarie.