fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Al via la 11a edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023

Al via al Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa.

Il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un Progetto sia Startup che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla, sia Imprese con un Progetto innovativo al femminile che Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.

Il Concorso nazionale Donna e Lavoro intende valorizzare le idee al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti e di nuove imprese e la loro introduzione nel mondo del lavoro. Da quest’anno è stato istituito anche il Premio Ispirazione Donna al fine di premiare una donna meritevole che si è contraddista per le sue azioni nella vita quotidiana o in un ambito in cui opera.

Il Concorso nazionale Donna e Lavoro, organizzato dall’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa, ha compiuto 10 anni nel 2017. L’obiettivo è da sempre quello di dare visibilità e sostenere i migliori Progetti di Impresa al femminile. Negli anni il Concorso ha affermato la sua importanza e si è diffuso sempre di più anche attraverso i canali Social. Sono aumentati anche i progetti partecipanti ad ogni edizione.

Per saperne di più: