fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Scopri il Fascino del Salone Internazionale del Libro di Torino con il nostro Direttore

Scopri il Fascino del Salone Internazionale del Libro di Torino con il nostro Direttore

Quest’anno, c’è un motivo in più per fare un salto al #SaLTo2024: Monica Di Leandro, il nostro intraprendente Direttore, è presente con la sua casa editrice al prestigioso Stand della Regione Lazio al Padiglione Oval

Care Pink Ladies,
per noi amanti dei libri non c’è niente di più entusiasmante di immergersi nell’atmosfera vibrante e ricca di cultura del Salone Internazionale del Libro di Torino. E quest’anno, c’è un motivo in più per fare un salto al #SaLTo2024: Monica Di Leandro, il nostro intraprendente Direttore, è presente con la sua casa editrice al prestigioso Stand della Regione Lazio al Padiglione Oval.

Se sei già un fan della nostra rivista, sai che Monica Di Leandro è una forza della natura nel mondo dell’editoria. Con la sua passione travolgente e il talento per scoprire nuovi autori e storie affascinanti, ha fatto di Di Leandro Editore un punto di riferimento per gli amanti della buona lettura. E ora, ha portato nuovamente tutto il suo entusiasmo al Salone del Libro di Torino!

Il Padiglione Oval è il luogo perfetto per immergersi completamente nel mondo della letteratura. Con i suoi stand accoglienti, gli autori in visita, le presentazioni dei libri e i dibattiti appassionanti, c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire. E quando ti imbatti nello Stand della Regione Lazio, non puoi fare a meno di notare l’energia contagiosa che emana dallo stand di Di Leandro Editore.

Quando visiterai lo stand, avrai l’opportunità di scoprire le ultime novità editoriali di Di Leandro Editore. Che tu sia appassionata di narrativa contemporanea, thriller, saggistica, poesia o libri eucativi, troverai sicuramente qualcosa che catturerà la tua immaginazione. E se sei indecisa su cosa leggere dopo, non preoccuparti: il team di Monica sarà lieto di consigliarti e condividere le loro storie preferite con te.

Ma l’esperienza non finisce qui! Per restare connessi e aggiornati su tutte le novità di Di Leandro Editore, ti invito a seguire il loro account sui social media: @dileandroeditore e facebook.com/dileandroeditore . Qui potrai partecipare a dirette live con gli autori, guardare interviste esclusive, dare un’occhiata dietro le quinte e tanto altro ancora. È un modo fantastico per continuare a esplorare il mondo dell’editoria anche se non puoi partecipare al Salone del Libro di Torino.

Quindi, cosa stai aspettando? Cerca lo Stand della Regione Lazio e fai un salto da Monica Di Leandro e il suo team di Di Leandro Editore. Saranno felici di accoglierti e condividere con te la loro passione per i libri.

Ci vediamo al Salone del Libro!

Con affetto,
Ursula Scilla