Pink Society

Magazine per la crescita personale femminile

Libro della settimana: Wild love. Desiderio selvaggio di Elsie Silver

Libro della settimana: Wild love. Desiderio selvaggio di Elsie Silver

Care lettrici adorate,

Questa settimana ho letto per voi un libro che mi ha fatto sospirare, sorridere e persino stringere le coperte al petto alle due di notte: “Wild Love. Desiderio selvaggio” di Elsie Silver. E vi avviso subito: preparatevi a innamorarvi perdutamente.

Siamo a Rose Hill, Texas.
Polvere, tramonti infuocati e quei silenzi che parlano più di mille parole. Sloane è una donna in fuga. Dal passato, da se stessa, da un dolore che le ha scavato dentro. E Rhett? Rhett è un cowboy vero, di quelli che si portano addosso il peso del mondo ma hanno ancora lo sguardo buono. I due si incontrano… e boom. Non è la solita attrazione da romanzo rosa: è fuoco lento che arde sotto pelle.

Sloane non è la principessina da salvare, ma una combattente. E Rhett, con tutte le sue cicatrici, non ha bisogno di una cura: ha bisogno di essere visto. E Sloane lo vede. Lo vede davvero. E in quell’incontro di fragilità, nasce qualcosa che sembra impossibile: la speranza.

Elsie Silver scrive con una delicatezza feroce, con parole che sanno accarezzare e graffiare. E noi lettrici non possiamo far altro che abbandonarci completamente a questa danza intensa, sensuale, dolcissima e struggente.

È un romanzo che parla d’amore, sì, ma anche di ricominciare, di fidarsi di nuovo, di lasciarsi amare nonostante tutto. E vi giuro, non vi lascerà più.

Con il cuore pieno di farfalle e un pizzico di nostalgia già,
al prossimo libro

la vostra Ursula 💗