Dimmi che borsa usi e ti diro chi sei
Lo sapevi? Dalla tua borsa preferita, si può capire la tua personalità: sei minimalista, una fan dell’organizzazione o sogni l’avventura…?
Non ci sono dubbi: la borsa è l’accessorio più importante di tutto il look, in quanto definisce il tuo stile, ti distingue dalle altre, completa l’outfit e trasporta il tuo mondo al suo interno. Non è quindi senza motivo se negli anni sono state progettate e realizzate tante, tantissime borse differenti in termini di modelli, materiali, funzionalità e formato.
Ma per molte di noi, la borsa è molto più di un semplice accessorio.
È parte integrante della nostra routine quotidiana: la borsa che scegliamo di usare regolarmente non contiene solo gli essenziali per quando siamo fuori casa, ma è anche un indizio su chi siamo veramente.
Facci caso: quando cammini per strada, tipi diversi di persone indossano tipi diversi di borse. E se guardi attentamente, noterai che rivelano molto sulla loro personalità.
Allora, proviamo a fare un gioco. A seconda della tua borsa preferita, noi proviamo a capire la tua personalità… ti aspettiamo sui social per dirci se abbiamo ragione oppure no 😉
La tua borsa preferita: Tote bag
Sei: risoluta
Sei qualcuno che ama esprimere la propria opinione, anche quando è impopolare. Sei un goal-setter con un forte senso di iniziativa, e scegli una tote bag per la vita di tutti i giorni. È una borsa si adatta praticamente a tutto ciò di cui hai bisogno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti piace organizzare, non hai paura di prendere l’iniziativa e di prendere posizione per le tue forti convinzioni.+
La tua borsa preferita: zainetto
Ami: l’avventura
Se sei una persona che sogna di viaggiare per il mondo con nient’altro che l’essenziale, siamo sicure che hai spesso (sempre?) uno zaino in spalla. Comfort e stile sono il tuo mantra. Le donne che amano il loro zaino cercano uno stile di vita “a mani libere”, senza compromessi. Credono in una vita sana e, proprio come la loro mente, i loro zaini sono privi di ingombri extra.
Apprezzano l’affidabilità e il senso di appartenenza, ed il loro zaino è come un compagno intimo nella loro vita piena di avventure.
La tua borsa preferita: borsa a tracolla
Ami: il multitasking
Sei un multitasker e devi avere le mani libere per poterle usare. Questa borsa è perfetta in mille occasioni e ti dà ha un aspetto rilassato, organizzato, elegante e sicuro di te.
Se però indossi la borsa davanti a te, forse cerchi riparo e darai un’impressione timida e difensiva.
La tua borsa preferita: la pochette
Ami: lo stile prima di tutto
Una donna con la pochette o sta andando ad un party, o è comunque vestita in modo elegante, qualunque sia l’ora del giorno. Una pochette ti aiuta a farti sembrare una celebrity, è un accessorio elegante e dimostra che sei super organizzata e minimalista in quanto porti con te solo pochi piccoli essenziali.
Nella vita di tutti i giorni, si può indossare la pochette in modo casual, con jeans e un top con volant.
Sono una blogger e mamma ossessionata (in senso buono) dall’organizzazione e dal decluttering, schietta, che trova un buon motivo per ridere ogni giorno e che ama le serie poliziesche.
Vivo a pochi minuti da una grande città del nord Italia e il mio balcone (così dicono) somiglia ad una giungla tropicale