fbpx

Pink Society

lo sguardo rosa sulla società

Libro della settimana: Obscure Libro I – Eva di J.T. Tenebra

Il libro di J.T. Tenebra “Eva”, il primo della saga “Obscure“, racconta la storia di un padre inaspettatamente affascinato dall’amore per una figlia inattesa. La tranquilla infanzia di Eva termina improvvisamente, e il padre si ritrova immerso nel peggiore degli incubi. Travolto dal dolore, dedica tutta la sua vita a una spietata vendetta, in un intreccio di scoperte agghiaccianti e colpi di scena. La narrazione, intensa e drammatica, esplora temi profondi come l’amore paterno, la perdita e la ricerca della giustizia, accompagnando il lettore in un viaggio emozionante e sorprendente.

Il racconto di “Eva” si sviluppa in una trama ricca di emozioni e suspense. Il padre, personaggio centrale della storia, si trova a fronteggiare una realtà sconvolgente che capovolge ogni sua aspettativa di vita. L’elemento della vendetta è cruciale, conducendo il lettore attraverso un percorso di rivelazioni inaspettate e tensione costante. Il libro sfida i confini tra amore e ossessione, giustizia e vendetta, presentando personaggi complessi e una narrazione che mantiene il lettore avvinto fino all’ultima pagina.

La scrittura è fluida e coinvolgente, con descrizioni vivide che permettono di immergersi pienamente nelle atmosfere e nelle emozioni dei personaggi. La saga “Obscure”, di cui “Eva” è l’inizio, promette di essere un viaggio letterario intenso e ricco di sfumature, perfetto per chi ama i romanzi che combinano il dramma familiare con il thriller psicologico.

“Eva” è un’opera che interpella il lettore su temi universali come il legame familiare, il dolore della perdita e la complessità della natura umana, il tutto raccontato con uno stile che mescola abilmente realismo e suspense. Un libro decisamente consigliato per chi cerca una lettura che sia al tempo stesso riflessiva e avvincente.

"Sovrappensiero lessi la prima frase di una preghiera: Ave. L’anagramma mi venne spontaneo: Eva. Quello fu il nome perfetto per mia figlia. " 
- J.T.Tenebra

Link a Obscure: https://amzn.to/3R6rqFo

Link all’ebook: https://amzn.to/40MFiHK

tutti i libri di J.T. Tenebra: https://amzn.to/40IxWVQ